Kendrick Lamar e The Weeknd insieme nel singolo “Pray for Me”

The Weeknd Kendrick Lamar

“Pray for Me”, un altro singolo estratto dalla colonna sonora del film di “Black Panther”.

Ci stiamo avvicinando sempre di più al 14 febbraio e non ci stiamo riferendo a San Valentino ma al giorno in cui nelle sale cinematografiche italiane verrà trasmesso “Black Panther“, il nuovo film della Marvel la cui colonna sonora è stata curata interamente da Kendrick Lamar.

Nella giornata di ieri ne è stata resa nota la tracklist ed è subito tripudio di rapper ed affini: nelle quattordici tracce che la vanno a comporre troviamo, infatti, oltre al padrone di casa della TDE anche ScHoolboy Q, Travis Scott, Future, Vince Staples, Ab-Soul e tanti altri ancora. Dopo averne letti i nomi, una delle più attese era indubbiamente l’ultima, “Pray For Me“, in quanto vede Kendrick in compagnia di uno dei cantanti più apprezzati in questi ultimi anni: The Weekend, autore di diverse hit di livello mondiale come “Starboy”, “Secrets” e “Can’t Feel My Face”.

Ora questa connessione Los Angeles-Toronto è stata resa nota e possiamo dire fin da subito che il risultato ha rispettato le aspettative: la bella voce del cantante canadese e l’eccezionale capacità metrica di Lamar, renderanno “Pray For Me” una delle tracce più apprezzate della colonna sonora.

“I fight the world, I fight you, I fight myself
I fight God, just tell me how many burdens left
I fight pain and hurricanes, today I wept
I’m tryna fight back tears, flood on my doorsteps”

Kendrick combatte sopra questa strumentale prodotta da Sounwave, CuBeatz, Cardo e Matt Schaeffer e si prepara ad ottenere con la suddetta soundtrack l’ennesimo successo discografico della sua carriera.

Eccone un assaggio, buon ascolto!