Wiz Khalifa ovunque va è un “Captain”

Wiz Khalifa

Wiz Khalifa torna online con l’inedito “Captain” e si va vedere in studio con un ospite particolare.

Wiz Khalifa in questi anni sta pubblicando diversi progetti senza tuttavia aver ancora annunciato l’uscita dell’atteso “Rolling Papers 2”. Tuttavia, lo scorso novembre, ha sfornato un progetto di buona qualità, “Laugh Now, Cry Later”, ideato e realizzato esclusivamente per la gente accomunato dalla sua stessa passione, l’erba.

Ma a Wiz piace anche creare banger che suonino bene nei club e in tutti i suoi dischi, infatti, ne troviamo di diversi di esempi. Così ha voluto fare anche in un nuovo brano, uscito in queste ore e prodotto da Edan: “Captain“.

“What’s happenin? What’s happenin?
I can hit the trap make it back-flip
What’s happenin? What’s happenin?
I done made a million, off rappin’
What’s happenin? What’s happenin?
I could fuck ya bitch, no cappin’

Fare hit trap, guadagnare milioni di soldi e rendere le ragazze altrui delle cose di sua proprietà: niente di nuovo rispetto la maggior parte dei testi che sentiamo ultimamente, ma detto nello stile giusto che probabilmente farà prendere bene tutti i suoi fan che lo andranno ad ascoltare, perchè dopo tutto “everywhere I go I’m a Captain“.

“Captain” è uscito assieme ad un videoclip diretto da Sebastian Maldonado e in cui vediamo il rapper celebrato a Pittsburgh il 12 dicembre 2012 con il “Wiz Khalifa Day” prendersi bene in giro per lo studio assieme alla sua gente o mentre registra il brano in questione.

Di recente, Wiz è stato visto anche in studio assieme a Krayzie Bone dei grandi Bone Thugs-n-Harmony.

Cosa bollerà in tempo? Restate connessi su Rapologia per saperlo!

Un post condiviso da Wiz Khalifa (@wizkhalifa) in data: