Kendrick Lamar svela la tracklist della colonna sonora di “Black Panther”

Kendrick Lamar

La colonna sonora di “Black Panther”, curata da Kendrick Lamar, è stata svelata: tanti rapper all’interno.

Sui film della Marvel si crea a prescindere un hype incredibile, sia che sia un nuovo episodio della saga degli Avangers che la storia di un personaggio tecnicamente secondario come Black Panther, protagonista del prossimo comic-movie in uscita nelle sale cinematografiche italiane il 14 febbraio 2018.

Quest’attesa aumenta di più e acquisisce nuovi interessati se dietro la soundtrack vi è lo zampino di uno dei rapper più apprezzati e rispettati del pianete, ossia Kendrick Lamar Duckworth, semplicemente noto come Kendrick Lamar. Il rapper della TDE ne ha curato infatti la realizzazione e, ora che la colonna sonora di “Black Panther” è stata finalmente svelata, possiamo apprezzare la sua presenza in ben cinque brani.

Oltre al già pubblicato singolo “All The Stars” in collaborazione con SZA e alla combo track “King’s Dead” insieme a Jay Rock, Future e James Blake, Kendrick lo troviamo da solo nella title track e in compagnia di Travis Scott e The Weeknd rispettivamente in “Big Shot” e “Pray For Me”, tracce che concludono la tracklist.

Nelle quattordici tracce che la compongono, troviamo anche ScHoolboy Q, 2 Chainz, Vince Staples, Ab-Soul, Anderson .Paak, Swae Lee e tanti altri, rendendo così la colonna sonora di “Black Panther” un pezzo pregiato per tutti gli ascoltatori di rap americano o, semplicemente, di buona musica.

Questa super soundtrack vedrà luce il 9 febbraio, aspettando di poterla ascoltare eccone la tracklist completa:

1. Black Panther – Kendrick Lamar
2. All The Stars – Kendrick Lamar, SZA
3. X – ScHoolboy Q, 2 Chainz, Saudi
4. The Ways – Khaled, Swae Lee
5. Opps – Vince Staples, Yugen Blakrok
6. I Am – Jorja Smith
7. Paramedic! – SOB x RBE
8. Bloody Watches – Ab-Soul, Anderson .Paak, James Blake
9. King’s Dead – Jay Rock, Kendrick Lamar, Future, James Blake
10. Redemption Interlude
11. Redemption – Zacari, Babes Wodumo
12. Seasons – Mozzy, Sjava, Reason
13. Big Shot – Kendrick Lamar, Travis Scott
14. Pray For Me – The Weeknd, Kendrick Lamar