Gli Onyx e Skyzoo insieme nel singolo “I’ma Fuckin Rockstar”

Onyx

“I’ma Fuckin Rockstar” è il primo singolo estratto dal nuovo album ufficiale degli Onyx in uscita a febbraio.

Attivi dai primi anni Novanta, gli Onyx hanno pubblicato diversi progetti nella loro lunga carriera, l’ultimo dei quali l’anno scorso, intitolato “Shotgunz In Hell” e in collaborazione con il trio olandese dei Dope D.O.D., e anche in questo 2018 non sembrano avere intenzione di fermarsi.

Fredro Starr e Sticky Fingaz stanno per tornare, infatti, con un nuovo album e per ascoltarlo non dovremo aspettare troppo tempo. “Black Rock” – questo sarà il titolo – vedrà luce il 16 febbraio ed è già stato anticipato nelle ultime ore dal singolo “I’ma Fuckin Rockstar“, realizzato assieme ad un MC di tutto rispetto, Skyzoo, fuori anche a lui a breve (il 2 febbraio) con il suo album personale, “In Celebration of Us”.

Un post condiviso da ONYX (@onyx_hq) in data:

Skyzoo non sarà l’unico ospite del disco degli slam boys, ma al suo interno troveremo anche R.A. The Rugged Man, Optimus, Sickflow, Snak The Ripper e Dj Nelson, per un totale di dodici brani che trasuderanno hip-hop e rock and roll da tutti i porti:

«La fonte d’ispirazione dell’album ci è venuta dalla canzone “Judgement Night” che abbiamo fatto per la colonna sonora dell’omonimo film: l’hip-hop incontra il rock and roll!»

Aspettando di poterlo ascoltare, vi lasciamo con la tracklist completa di “Black Rock” e con il nuovo singolo degli Onyx insieme a Skyzoo. Buon ascolto!

1. “Onyx!!”
2. “Black Rock” feat. DJ Nelson
3. “What U Want From Me”
4. “Blinded By The Light” feat. Optimus
5. “I’ma Fuckin Rockstar” feat. Skyzoo
6. “Lighters Intro”
7. “Lighters”
8. “Greatest Day” feat. Optimus
9. “O.D.” feat. R.A. The Rugged Man
10.”Love Is A Gun”
11.”Point Em Out”
12.”Chasing The Devil” feat. Optimus, Sickflow, Snak The Ripper