Danti e Dargen D’Amico in “Animalier”, singolo che anticipa il “Crookers Mixtape”

animalier

“Animalier” preannuncia il ritorno del Crookers Mixtape, il secondo capitolo sta per arrivare: Quello Dopo, Quello Prima.

Torna ad infiammare la dancefloor del rap italiano uno dei dj/producer più cool e potenti del panorama hip hop nostrano. Crookers anticipa il suo nuovo mixtape con un singolo che invoglia fin da subito a muovere la testa e a ballare come se non ci fosse un domani, coinvolgendo due rapper d’eccezione Danti e Dargen D’Amico, che grazie al loro stile goliardico e ironico, portano al brano una carica e un’energia incontrollabile.

Il brano, dal titolo “Animalier”, è un mashup di suoni, che vanno dal ballo liscio come la mazurka al raggaeton, due suoni molto differenti ma che mixati nel modo giusto creano un sound non solo orecchiabile ma coinvolgente, che mette allegria e spensieratezza fin dal primo ascolto. La co-prododuzione di “Animalier” porta la firma di Mace e Ckrono ed è disponibile ora su Spotify e su tutte le piattaforme digitali.

 “Crookers Mixtape: Quello Dopo, Quello Prima” è in dirittura d’ arrivo, e noi lo stiamo aspettando ansiosamente anche perchè avrà una collaborazione doc, il rapper Rido, che farà da host a tutto il disco.

Crookers è riuscito ancora una volta a portare alla luce un prodotto originale e sovversivo che fa ballare e nello stesso tempo muovere il collo. Un ottimo shake di rap e raggae, che gli amanti delle dance hall e delle feste in spiaggia non potranno che apprezzare.

“A Milano un melone ti costa un milione, ma che sei un c*glione?”