En?gma è tra “Nuvole E Cupole” nel terzo estratto dal nuovo album

En?gma

En?gma resta sempre sul pezzo.

En?gma è il classico rapper che sfoga tutto quello che ha da dire, su un beat e lo fa davvero bene in “Nuvole e Cupole”, il suo nuovo singolo fuori oggi martedì 30 gennaio.

Quello che ci troviamo davanti è un grande artista che ha sempre dimostrato le sue abilità, senza mai lasciare nulla al caso. Flow da vendere e pensieri che non hanno mai una fine, lasciando all’ascoltatore sempre qualcosa importante da ricordare.

Nel video di “Nuvole e Cupole” ci mostra post-it e foto, appese sui muri di una stanza, illuminati da luci psichedeliche, che rispecchiano tutte le domande e gli enigmi che En?gma ha voluto spiegarsi da tanto tempo. Ricordi di un passato che lasciano il segno sono poi espressi tramite paesaggi naturalistici molto belli e ben ideati per un video musicale, ben diretto da Corrado Perria e Paolo Maneglia.

Una raffica di rime ed un beat prodotto da Kaizèn quasi sperimentale ma legato al classico stile Hip Hop, danno forza al pezzo da tutti i punti di vista.

“Ho fatto scelte,
processando certi sogni nel mio ambiente col cervello ho fatto un render
io non scelgo un personaggio e premo enter
perchè so che al game over tutto ciò non vale niente”

Un brano da ascoltare e riascoltare per gli amanti dei contenuti e da una profondità lirica che vi faranno apprezzare un lavoro completo, sia per qualità che per quantità di concetti espressi e illustrati.

Vi consigliamo l’ascolto di questo nuovo singolo e una visione concentrata del video, in attesa di notizie riguardarti il nuovo album da parte di En?gma.

Correlato:

  • Leggi anche il testo di “Nuvole E Cupole” di En?gma.