Ascolta in streaming “Dedication 6 Reloaded”, il mixtape di Lil Wayne

Lil Wayne

Online “Dedication 6 Reloaded”, la nuova versione del mixtape che Lil Wayne ha pubblicato il giorno di Natale.

Il 2017 si è concluso alla grande per i fan di Lil Wayne dato che, il 25 dicembre, ha visto luce l’atteso sesto capitolo della serie di mixtape intitolata “Dedication“, contraddistinta da una serie di rivisitazioni da parte del rapper di New Orleans di alcuni dei brani di maggiore successo degli ultimi mesi, come Rockstar” di Post Malone, “No Limit” di G-Eazy o “The Story of O.J.” di Jay-Z e “Bank Account” di 21 Savage e altri ancora.

Passarono cinque giorni ed ecco online a sorpresa un inedito, non incluso nel tape: “Family Feud”, il remix del brano di Jay-Z e Beyoncé realizzato in compagnia dell’amico Drake, e accompagnato dall’annuncio di una nuova versione “Reloaded” di “Dedication 6” in uscita con l’inizio dell’anno nuovo. Così, dopo un paio di brani in cui ha dimostrato il suo ottimo stato di forma, Lil Wayne ha pubblicato in queste ore “Dedication 6 Reloaded“, diciannove nuove tracce impreziosite da diversi collaborazioni.

Un post condiviso da Lil Wayne (@liltunechi) in data:

Weezy per realizzarlo ha deciso di chiamare con sé, infatti, diversi ospiti della scena statunitense: dai Diplomatici Jim Jones e Juelz Santana a Rich The Kid, passando per Gudda Gudda, Lil Twist e tanti altri ancora.

Pubblicare trentacinque brani inediti nel giro di un mese non è da tutti ed è sinonimo di un bagaglio enorme di cose da dire sopra i beat, cosa che i fan di Lil Wayne aspettavano dal 2015 (anno in cui pubblicò “Free Weezy Album), esclusa la breve parentesi dell’EP “In Tune We Trust” uscito nel luglio dell’anno scorso e avente al suo interno, tuttavia, solo 4 tracce.

È una segnale che siamo sulla strada buona per vedere finalmente fuori l’attesissimo “Tha Carter V”? Restate connessi per saperlo e, nell’attesa, ecco lo streaming di “Dedication 6 Reloaded”, disponibile in free download sulla piattaforma DatPiff. Buon ascolto!