MadMan fa “Centro” nel nuovo singolo con Coez

Madman Coez

“Centro”, il singolo di MadMan che anticipa l’uscita di “Back Home”.

Il 2 febbraio esce “Back Home“, il terzo album da solista di MadMan, a quasi 3 anni dall’uscita di “Doppelganger”, seguito però dalla pubblicazione del mixtape “MM2” nell’ottobre del 2016.

Come svelato di recente sui suoi social network, il disco avrà al suo interno dodici tracce di cui solo in tre saranno presenti featuring, segnale che il rapper pugliese ha messo tanto se stesso nel disco: ci sarà, ovviamente, Gemitaiz in “Hollywood”, la compagna di label Priestess in “Extraterrestri” e uno degli artisti più in voga della musica italiana, Coez, nel singolo “Centro”.

Un post condiviso da Ⓜ️ (@sickmadman) in data:

Centro” è proprio il brano pubblicato oggi dal rapper di Tanta Roba, una settimana prima dell’uscita del progetto. La traccia vede appunto la partecipazione di Coez, il rapper romano che nell’ultimo anno ha avuto una pazzesca esposizione dovuta al grande successo di “Faccio un casino”, la sua ultima fatica. La produzione è affidata, invece, al suo feticcio PK.

Il brano si propone presumibilmente come una delle hit del disco, con un testo e un sound piuttosto radio-frendly. I versi raccontano i sentimenti verso una ragazza e mantengono per tutto il brano una certa delicatezza di suono e di vocabolario.

“Ti guardo e fumo ma sto già fatto
Penso a quanto sei sexy con quel lipgloss
Tipo quando ti infili le Jordan 4
Tipo quando ti infili dentro agli shorts”

“Back Home” è sempre più vicino: il rilascio di una canzone del genere a una settimana dalla data di pubblicazione dell’album presuppone forse la voglia di andare in radio per arrivare al maggior numero di persone possibile, riuscirà MadMan a fare centro? Staremo a vedere, nell’attesa eccone lo streaming. Buon ascolto!

Correlato:

  • Leggi anche il testo di “Centro” di MadMan.

Foto di DRUGA.