Fabolous e Jadakiss in versione killer nel video di “F Vs J”

Fabolous Jadakiss F Vs J

È stato pubblicato online il videoclip dell’intro di “Friday On Elm Street”, l’album di Fabolous e Jadakiss.

Dopo una lunga attesa, durante il Black Friday dell’anno appena passato – per la precisione, il 24 novembre 2017 – Fabolous e Jadakiss hanno pubblicato sulle piattaforme di streaming e download “Friday On Elm Street“, l’album nato dalla loro stretta collaborazione. Undici tracce (più un remix) molto attese, soprattutto da chi è cresciuto con il rap americano della prima decade di questo millennio, periodo in cui i due rapper erano decisamente molto attivi.

L’album ha ricevuto più che discreti feedback da parte di critica e fan, testimoniato anche dal debutto in decima posizione nella Billboard 200, classifica che tiene conto degli album ed EP più popolari negli Stati Uniti d’America. Essere decimi su duecento, vuol dire che l’hype attorno al progetto era sicuramente alto.

Per continuarne la promozione, in queste ore hanno deciso finalmente di pubblicare online il primo video estratto dal disco e quale miglior brano per cominciare se non l’Intro?

F Vs J“, oltre ad essere uno dei brani meglio riusciti, è la giusta introduzione al mood del disco: F e J non sono solo le iniziali di Fabolous e Jadakiss, bensì anche quelle di Freddy e Jason, due tra i personaggi più celebri del mondo cinematografico horror, uniti insieme nel film “Freddy vs. Jason” diretto da Ronny Yu.

“I’m dead wrong, you wanna live, I can’t let you
You at full speed, I’m walking, I still catch you”

Le parole dei due rapper sopra il beat di DJ Tedsmooth rispettano a dovere l’immaginario evocato e rappresentato anche nella clip diretta da Gerard Victor, in cui Fabolous veste i panni di Freddy Krueger mentre Jason quelli di Jason Voorhees.

Ecco il video di “F Vs J”. Buona visione e buon ascolto!