Er Costa e Nex Cassel sono un’arma a “Doppio Taglio”

ErCosta_NexCassel_LucaSpenish

Il singolo “Doppio Taglio” anticipa il progetto che vedrà insieme Er Costa, Nex Cassel e St. Luca Spenish.

Soltanto una settimana fa Er Costa rilasciava il suo nuovo singolo intitolato “Ossa Rotte” con il quale ci raccontava la situazione attuale che lo vede costretto ad affrontare un fastidio alle gambe. Questa notte, però, è toccato nuovamente all’artista di Roma farci sentire le sue rime insieme al socio Nex Cassel. Il pezzo si chiama “Doppio Taglio” ed è il singolo che anticipa l’uscita di un progetto ufficiale che vede coinvolti i due rapper cui sopra al microfono e il siciliano St. Luca Spenish alle macchine.

Il titolo “Doppio Taglio” gioca le sue carte su un doppio significato il quale può esser attribuito alle rime aggressive e taglienti dei due rapper. Allo stesso tempo il brano può però essere interpretato più semplicemente nel contesto evocato dagli stessi, ovvero quello del taglio dei capelli, della vita di strada e, più genericamente, dei barbieri. Spenish si dimostra ancora una volta versatile nelle produzioni con un beat massiccio che ben si sposa con l’attitudine di Costa e di Cassel.

In molti sono parecchio gasati per l’uscita di questo nuovo progetto che vedrà coinvolti due rapper molto apprezzati nello stivale per il loro approccio diretto e senza mezzi termini che nel tempo li ha contraddistinti. Entrambi, inoltre, mancano da parecchio tempo nella scena in termini di uscite ufficiali, nonostante siano apparsi in diversi featuring nel corso degli anni.

E voi cosa vi aspettate da Er Costa e Nex Cassel? Vi è piaciuta “Doppio Taglio”?

Correlato:

Update – Online anche il video di “Doppio Taglio” di Er Costa e Nex Cassel.

Poche ore dopo è uscito anche il videoclip ufficiale del singolo, diretto da M.Biancardi.

Buon ascolto e buona visione!