Vacca pubblica l’album “Don” e il video di “C’est la Vie” con Jamil

Vacca Don

È disponibile in formato fisico e digitale “Don”, il settimo album ufficiale di Vacca.

Da “L’Ultimo Tango” ad oggi ne è passata di acqua sotto i ponti. Era il settembre del 2015 e, con hiphoprec, abbiamo anche avuto modo di parlarne direttamente con Vacca di quel suo album e dei suoi futuri progetti. Probabilmente, in quel momento, neanche lui poteva immaginarsi che neanche tre anni dopo sarebbe uscito “Don“, un progetto diverso dal mood di LUT e che abbraccia il suono attuale in questi anni, con cui il rapper di origine sarda dimostra però una certa alchimia.

Dopo aver pubblicato nelle settimane scorse i videoclip della title track e di “Polpette“, oggi venerdì 19 gennaio – giorno in cui è stato pubblicato anche “Rockstar” di Sfera Ebbasta – è finalmente fuori “Don”: undici nuove tracce di Vacca con cui vuole portare più in alto la sua musica, grazie anche al contributo dei diversi colleghi chiamati al suo interno.

Nella tracklist, infatti, sono presenti Jamil, Inoki, Giaime, Amill Leonardo, Ghile, Dium e i giovani Kerim e Nashley della Sugo Gang; il tappeto musicale è stato invece realizzato da Saver, Tom Beaver, Dem, Mattbeatz, PrinceVibe e altri ancora.

L’uscita di “Don” è stata accompagnata dalla pubblicazione del videoclip del singolo “C’est La Vie”, diretto da Alessandro Radogna e in collaborazione con il “figlioccio” Jamil, in forma e da poco fuori con il singolo “Nuovo Inoki“. VH, Jam e Ness un trio che sembra molto affiatato in questi giorni, non trovate?

Ve lo lasciamo qua sotto, subito dopo lo streaming del nuovo album ufficiale Vacca “Don”. Buona ascolto e buona visione!

Correlato: