Il nuovo brano di A$AP Ferg è una dedica speciale alla sua “Family”

asap ferg

“Family” è il primo singolo dell’anno per A$AP Ferg.

Come aveva annunciato ad inizio anno, A$AP Ferg è attualmente a lavoro al suo nuovo album ufficiale che vedrà luce entro la fine del 2018 – se tutto va bene – e che seguirà l’ottimo “Still Striving”, mixtape pubblicato ad agosto e che gli portato numerosi consensi da parte da supporter e critica.

Ora, mentre si prepara anche ad iniziare il “Mad Man Tour” con Denzel Curry e IDK, il rapper della A$AP Mob ha deciso di regalare ai suoi fan sempre più in crescita il primo brano dell’anno, intitolato “Family” e realizzato sopra una strumentale dal ritmo avvolgente prodotta da Frankie P.

Il singolo è una dedica alla sua famiglia, un racconto del suo albero genealogico partendo dalla madre e arrivando alle nonne, passando per il padre e per gli zii Pschyo e T-Nice, descritti tutti fin dall’inizio di “Family”:

“I said, “My mama”, my mama always taught me
In and out with a shawty, she beat me for actin’ naughty
And my daddy, my daddy, he a savage
Fuckin’ bitches, the baddest and buyin’ whips to crash
And my uncles, my uncle, one name is Pschyo
T-Nice cooked the white slow, thank God he ain’t do life though
And my grandmas, my grandma, one hit the hammer
One dressed like Hammer and was an African dancer”

La famiglia per Ferg significa quindi molto, lo ha aiutato in diversi momenti della sua vita – “Life’s a tightrope, the fam give me balance” – rendendolo come è ora, uno dei rapper più apprezzati sia da chi ascolta principalmente trap che da quelli un po più “puristi”, grazie anche alla recente collaborazione con Dj Premier in “Our Streets“.

Nell’attesa di ricevere nei prossimi mesi aggiornamenti sul nuovo album ufficiale di A$AP Ferg, ecco di seguito lo streaming del nuovo singolo “Family”, la cui cover è stata realizzato dal rapper stesso. Buon ascolto!