Dave East è fuori con “Paranoia 2”. Ascoltalo in streaming!

Dave East

Disponibile in streaming il sequel di “Paranoia”
di Dave East.

Dave East è veramente on fire negli ultimi mesi, in particolare da settembre, quando pubblicò l’EP “Paranoia: A True Story“, servito ai fan come antipasto del suo album ufficiale e impreziosito dalle collaborazioni di Nas, Jeezy, Wiz Khalifa, French Montana e Chris Brown. A novembre, invece, ha cambiato forma e ha pubblicato in free download sulla piattaforma di DatPiff un nuovo mixtape, “Karma“, composto da ben sedici tracce ed hostato Dj Holiday.

Non ancora sazio, in queste ore ha pubblicato il terzo disco nel giro quattro mesi: stiamo parlando di “Paranoia 2” (abbreviato a “P2”), il sequel dell’EP uscito a settembre e che verrà supportato da un tour in giro per gli Stati Uniti d’America.

OUT NOW EVERYWHERE….

Un post condiviso da Freaky Forever Mugga ? (@daveeast) in data:

Anche “P2” è un progetto ricco di nuovi brani realizzati dal rapper di Harlem assieme a diversi ospiti del rap game: nelle quindici tracce che troviamo al suo interno sono presenti Lloyd Banks, T.I.Tory Lanez e altri ancora per un totale di 56 minuti di rap di buon livello.

Ma non è finito qui! Dave East è già quasi pronto a pubblicare un altro mixtape, questa volta in collaborazione con il concittadino Don Q, rapper che abbiamo iniziato ad apprezzare dopo le collaborazioni con due rapper dei Dipset, Cam’ron e Juelz Santana. Attualmente non si hanno ulteriori dettagli al riguardo, ma probabilmente vedrà luce dopo l’imminente “P2” tour.

Ecco intanto lo streaming di “Paranoia 2”, il nuovo disco di Dave East. Buon ascolto!