MadMan ha annunciato il nuovo album “Back Home”

MadMan

A febbraio vedrà luce il terzo album da solista di MadMan!

Fresco di disco di platino con il brano “Bolla Papale Freestyle” contenuto in “MM Vol.2” e di collaborazione con Nitro nell’album “No Comment” uscito settimana scorsa, MadMan ha finalmente fatto l’annuncio che i suoi fan stavano aspettando da diverso tempo.

Dopo aver fatto il botto con il singolo “Trapano” – uscito con tanto di videoclip che potete vedere cliccando qui e diventato d’oro nel giro di poche settimane – il rapper della Tanta Roba aveva annunciato per oggi una novità importante, anzi, una “bomba“.

In tanti pensavano (speravano) fosse un nuovo singolo estratto dal nuovo disco, però così non è stato. L’annuncio è diverso, ma comunque fondamentale: da pochi minuti ha infatti svelato titolo, artwork e data d’uscita del suo terzo album (quarto se contiamo “Kepler” con Gemitaiz).

Il nome del disco è “Back Home” ed è, in qualche modo, richiamato anche nell’artwork in cui il rapper pugliese è sollevato in aria, attratto verso l’alto da una luce luminosa in stile “Incontri ravvicinati del terzo tipo”. Che lo spazio sia la casa della doppia M per questo atteso nuovo album? Se così fosse, proseguirebbe un po’ il suo percorso “fantascientifico”, iniziato con “Kepler” (nome coincidente con una missione spaziale della NASA), proseguito con “Doppleganger” (un duplicato di se stessi frequente nei viaggi del tempo) e arrivato, ora, a “Back Home”, il ritorno a casa.

“Back Home” uscirà tra meno di tre settimane, il 2 febbraio, e potete già pre-ordinarlo su Amazon.

Quali aspettative riponete nel nuovo album di MadMan? Fatecelo sapere nei commenti qua sotto e rimanete connessi per le prossime news al riguardo.