Juicy J pubblica quasi a sorpresa un nuovo mixtape: “SHUTDAFUKUP”

Juicy J

Online il nuovo mixtape di Juicy J prodotto quasi esclusivamente dai $uicideboy$ e ricco di collaborazioni.

A Juicy J non piacere restare fermo, preferisce passare svariate ore in studio per poter dare ai propri fan progetti su progetti, quasi fregandosene della singola promozione per ognuno di questie la sua ultima pubblicazione lo testimonia a pieno.

A poco più di un mese di distanza dall’uscita dell’album ufficiale “Rubba Band Business: The Album“, il rapper classe ’75 ha pubblicato in free download sulla piattaforma DatPiff il suo nuovo mixtape annunciato neanche una settimana fa con un post sul proprio profilo di Instagram:

SHUTDAFUKUP” – questo è il nome del tape – diventa così il quinto disco nel giro di poco più di un anno per Juicy J e, come ha dichiarato lui stesso nel post, l’ha realizzato con l’obiettivo di riportarci indietro al 1995, anno in cui uscì il primo album targato Three 6 Mafia, dalle sonorità leggermente più hardcore rispetto i progetti successivi del trio.

Per la sua produzione, Juicy ha collaborato a stretto contatto con i $uicideboy$, duo del New Orleans dalle sonorità perfette per raggiungere questo suo obiettivo e che ha realizzato quasi tutte le strumentali del tape. Tra l’altro con loro si trova molto bene e, infatti, in una recente intervista ha dichiarato che sarà il produttore esecutivo del loro prossimo album.

A dargli un tocco in più ci hanno pensato anche le collaborazioni di Cardi B (nel già svelato singolo “Kamasutra“), il sempre presente Project Pat, il “fenomeno” del momento Lil Pump, l’attualmente sconosciuto (almeno a noi) Y.K.O.M. e il compianto Lil Peep, presente nel banger “Got Em Like” con Wiz Khalifa.

Juicy J ha deciso, quindi, di iniziare questo 2018 alla grande con 21 tracce nuove e ricche di collaborazioni. Staremo a vedere cosa farà nei prossimi mesi!