Jamil è il “Nuovo Inoki”. Guarda il video!

Jamil

Jamil inizia il 2018 con “Nuovo Inoki”.

Negli ultimi giorni, Jamil aveva eliminato tutte le foto presenti su suo profilo Instagram per caricarne due di Inoki, una mossa di marketing bizzarra nel contenuto ma non nella forma visto che ormai è usuale nella scena: ultimi ad averla utilizzata Sfera Ebbasta e Charlie Charles per l’ormai imminente uscita di “Rockstar” o A$AP Rocky negli Stati Uniti.

Questo si è tradotto successivamente nell’uscita del nuovo singolo del rapper veronese. La canzone si chiama, infatti, “Nuovo Inoki” e si presenta come un’uscita dal beat dalle sonorità trap, sul quale l’interprete si presta a punchline di ogni tipo.

Nella sua carriera Jamil ha dissato vari artisti della scena e l’ultimo con Noyz Narcos ha dato vita ad un bel botta e risposta tra i due rapper. Il titolo sta quindi a significare un po’ la sua posizione sulla scena, forse anche con una sfumatura ironica; nel video compare anche il protagonista in questione, Inoki, che dialoga con Jamil in una skit:

Se vogliamo fare i numeri… dobbiamo dissare qualcuno“: questo il consiglio del rapper bolognese d’adozione. Detto, fatto: il video riattacca con Jamil che nomina Vegas Jones con cui ha avuto una scaramuccia a fine 2016 e con il quale forse non vuole ancora seppellire l’ascia di “guerra”.

“Questi fanno storie, fanno scena 
Si dicono di tutto e vanno a cena 
Se parte il conflitto e poi ti vedo 
Non è che poi sto zitto, chiedi a Vegas”

L’ultimo lavoro del figlioccio di Vacca, “Black Block 2”, è uscito nel 2016, che sia nell’aria un nuovo progetto? Staremo a vedere, nell’attesa ecco il video di “Nuovo Inoki”.

Correlato: