CRLN e Dutch Nazari insieme in “Da Capo”

crln

Una nuova accoppiata artistica che funziona alla grande, CRLN torna con un nuovo singolo che vede la partecipazione di Dutch Nazari.

Venerdì mattina mentre aspettavo il treno per andare al lavoro, ho acceso Spotify in cerca di una traccia che mi accompagnasse e mi facesse compagnia durante il tragitto verso l’ufficio. In quel momento avrei voluto ascoltare un sound caldo, con un timbro dolce ma malinconico, che mi coinvolgesse a tal punto da rubarmi l’attenzione.

Ecco che mi imbatto in una new hit, il titolo è “Da Capo” ed è targato Macro Beats Records

La voce delicata e melodica è di CRLN, cantautrice di origini sambenedettesi, suo vero nome Caroline come il suo primo EP omonimo “Caroline” del 2016, successo che le ha dato accesso alla cerchia dei migliori artisti per Mtv New Generation. Ma ad accompagnarla nel brano, c’è un altro artista che non è da meno, il rapper veneto Dutch Nazari, che grazie al suo flow pacato ma nello stesso armonioso arricchisce e da un tono ancora più autentico alla melodia della canzone. Una collaborazione inedita ma assolutamente azzeccata, perché la loro peculiarità è stata proprio quella di saper esprimere al meglio quella malinconia mista dolcezza sotto forma d’arte. 

Un brano che mi ha colpita fin dal primo ascolto, forse perché racconta l’evoluzione di una storia d’amore, le vicissitudini che possono accadere a due persone che si amano troppo e che mettono tutto se stessi in un rapporto sentimentale. Il video diretto da Beatrice Chima, calza a pennello e da un quadro perfetto alla canzone.

Ora Crln è pronta per l’uscita del suo nuovo lavoro, sempre firmato Macro Beats, prevista per marzo 2018. Nel frattempo vi consiglio di cliccare play e di addentrarvi in questo sound e farvi cullare dalle voci di questi due grandi artisti. Sicuramente, una volta finita la traccia, scommetto che avrete voglia di rimetterlo subito “Da Capo”.

Correlato:

  • Leggi anche il testo di “Da Capo” di CRLN ft. Dutch Nazari.