Lethal V vola ad Amsterdam per il video di “Organidramma”

Lethal V

Terzo videoclip pubblicato in tre mesi per Lethal V!

Ormai non passa mese che Lethal V non pubblichi qualcosa di nuovo. Dopo la strofa per il video “Halloween Special” della Gold Leaves Academy, ormai a cadenza mensile escono nuovi singoli del rapper vicentino d’adozione e “Organidramma” è il terzo in questione.

Dopo le clip di “GLA” e “Fuori Casa“, per questo inedito – prodotto ancora una volta dal promettente producer trentino $oS Beatz – ha realizzato un video speciale, girato interamente nella città di Amsterdam, dove è volato nelle scorse settimane assieme all’amico fidato Dj MS e diretto Fp Bano & RGM Photography.

Lethal V ancora una volta ha tre le mani un caricatore pieno di punchline pronte da sparare contro chi pensa fin troppo alle views su YouTube e perde il focus sull’arte del rap, quella che lui continua a portare avanti anche dopo questo cambio di sonorità, confermando sempre di più la sua spiccata abilità metrica:

“Servono bugie per salvarsi, attiri negatività con le calamite,
la superficialità è la prassi, è in profondità che nascono le perle vive”

Per Lethal, ormai, “non è più una passione è un’ossessione morbosa” e questa sua prolificità ne è sicuramente una prova, poi vedere un rapper che riempie di rime un beat dal primo all’ultimo secondo fa sempre piacere, visto che in questo periodo sta diventando merce abbastanza rara.

Il 2018 inizia quindi alla grande per Lethal V e la Gold Leaves Academy – è fuori anche il video di Ozy-D –  e, nell’attesa di sapere cosa ci regaleranno nei prossimi mesi, ecco il nuovo singolo “Organidramma”.

Foto di RGM photography.