Er Costa ci racconta di come si vive con le “Ossa Rotte”

Er Costa

Er Costa torna con un nuovo singolo dopo un anno travagliato a causa di un brutto incidente.

La bella notizia è che Er Costa è tornato, ed è in formissima per quanto ci riguarda. Quella brutta invece è che lo stesso Costa è tornato nuovamente in ospedale per affrontare i fastidi che un brutto incidente, capitatogli un anno fa, gli aveva causato. Il nuovo singolo “Ossa Rotte” non a caso verte proprio su questa tematica, la quale, seppur malvolentieri, lo ha aiutato a temprarsi ulteriormente sfidando senza alcuna paura il dolore e la paura.

“Ossa Rotte” ci racconta senza mezzi termini come è andata veramente quella sera in cui Er Costa ha rimediato un forte danno ad entrambe le gambe a causa di un incidente stradale che ha visto coinvolgere una seconda persona verso la quale – con cognizione di causa – riversa il suo rancore nelle barre.

Un post condiviso da erverocosta (@erverocosta) in data:

Sulla produzione curata da Frenetik & Banf, una garanzia perenne in fatto di strumentali, Er Costa non soltanto sputa barre come da sempre ci ha abituato, ma attua un vero e proprio dialogo con l’ascoltatore. Dagli apprezzamenti per i beat trap dove “si può correre veloci, al contrario della strada“, sino all’esposizione di frustrazioni e bestemmie, raccontandoci tutti i retroscena del caso, tra avvocati poco funzionali, operazioni e riabilitazioni di ogni tipo. In mezzo a questo mare di problemi però Costa non manca di ricordarci la sua tempra da romano DOC, tirando fuori l’autostima e la fotta che da sempre lo contraddistingue.

Se questo non dovesse bastare ci ricorda anche che il disco con Nex Cassel e St. Spenish è prontissimo e, visto lo stato di forma, ci aspettiamo fuoco e fiamme dentro le barre. Intanto, cogliamo l’occasione per fare i migliori auguri di pronta guarigione ad Er Costa: non vediamo l’ora di vederti tornare a distruggere i palchi Claudio!

Correlato:

  • Leggi anche il testo di “Ossa Rotte” di Er Costa.