“Quando mi sveglio” è il nuovo singolo di Cromo

Cromo

Cromo comincia il 2018 pubblicando il nuovo singolo “Quando mi sveglio”

A soli due mesi dalla pubblicazione di “Italieno” feat. Vegas Jones, oggi Cromo ha fatto uscire il nuovo singolo “Quando mi sveglio” sulle principali piattaforme streaming. Il brano esce dopo la recente firma con la major Warner Music, un passo importante nella carriera di Cromo, che sta dimostrando sempre di più il suo valore .

Anche in “Quando mi sveglio”, il giovane rapper genovese ha deciso di affidare la base al collega Yung Snapp, già producer di alcuni suoi pezzi. Confrontandolo però con “Cromito Loco” ad esempio, si può notare senza ombra di dubbio un ulteriore miglioramento non solo in fatto di flow, ma anche di contenuti. Questo cambiamento è senz’altro necessario per alzare l’asticella della competizione nel momento in cui si crea un nuovo prodotto da immettere sul mercato.

Due giorni fa, il ragazzo si è raccontato così ai ragazzi di Sto Magazine: –Penso che la sfida della mia musica sia principalmente far capire quello che sono io a 360 gradi”- e ha aggiunto: -“Sto provando a darlo all’ascoltatore stesso un po’ alla volta, di modo che uno poi dopo tante mattonelle, riesca ad avere un quadro completo della situazione e della mia vita”. Cromo vuole dunque svelare gradatamente le sue skills, in modo da far scoprire ogni singola sfumatura e peculiarità del suo stile.

In attesa del video ufficiale, ci ascoltiamo questa nuova singolo del rapper della Dogozilla Empire che trovate qui sotto. Buon ascolto a tutti!

Correlato: