Giovane Feddini collabora con Leslie nel singolo “Biglietti Del Treno”

Giovane Feddini

Continua il periodo ricco di pubblicazioni per Giovane Feddini!

Il rapper padovano probabilmente sta passando più tempo in studio che altrove in questi mesi, dato che dall’autunno scorso ad oggi ha pubblicato il mixtape “Giovane Per Sempre 2” e singoli non contenuti al suo interno, come per esempio “Living Life” seguito poche settimane dopo dal remix insieme all’amico Anagogia.

Sui social network di Giovane Feddini era da tempo che si parlava di un altro singolo, “Biglietti Del Treno“, e ora è fuori anche questo, in collaborazione con Leslie e accompagnato da un videoclip targato Up Studio girato come era immaginabile tra una stazione e un vagone di un treno.

Feddini e la female rapper utilizzano questa strumentale di Sbale per raccontare a modo loro il viaggio verso altri luoghi, per necessità economiche e per aggrapparsi a qualche speranza in più per il proprio futuro, come al giorno d’oggi stanno facendo sempre di più i giovani (e non) del nostro Paese. Nelle loro barre troviamo, infatti, assenza di lavoro o di dimora e la voglia di due ragazzi di andarsi semplicemente “a prendere un posto nel mondo“.

“Pensiamo alla meta e non come ci arriveremo
nello zaino c’ho un’agenda e questi biglietti del treno”

Quale sarà la meta in questo 2018 per Giovane Feddini? Non lo possiamo sapere, ma questa collaborazione con Leslie abbiamo la sensazione sarà solo il primo di tanti singoli che andremo a sentire nei prossimi mesi.

Buon ascolto e buona visione!

Correlato:

  • Potrebbe interessarti “Bimbe“, il singolo di Leslie targato Thaurus Music e in collaborazione con le colleghe Nibirv, Ivonne e Hindaco.