Aspettando “The Big Pescado”, Berner pubblica il video di “Gettin’ It”

Berner

Cresce l’hype per il nuovo album di Berner ormai prossimo all’uscita!

Berner è uno di quei rapper dall’aria (quasi) sempre rilassata e basta vedere qualche suo video per capirne il motivo, fatto sta che quando realizza un progetto dà sempre vita ad un qualcosa di interessante e piacevole d’ascoltare. Se non l’avete mai ascoltato vi consigliamo assolutamente il disco con Styles P, “Vibes“, o una delle sue collabo migliori, “Chapo” con Wiz Khalifa:

Assieme a Wiz Khalifa e ad altri colleghi come Juicy J o Ty Dolla $ign, compone il roster della Taylor Gang, label con la quale si presta a pubblicare il suo nuovo album ufficiale, “The Big Pescado“.

Il progetto vedrà luce il 16 gennaio ed è stato interamente prodotto dalle mani di Scott Storch, assieme a qualche co-produzione di Avedon e Diego Ave. Da qualche settimana ne abbiamo a disposizione la tracklist completa di featuring, tra i quali spiccano indubbiamente i nomi di The Game, Snoop Dogg, Pusha T, E-40 e, ovviamente, Wiz.

Un post condiviso da Berner (@berner415) in data:

Dal disco è stato estratto il singolo “Busy Body“, mentre da qualche ora è disponibile online il videoclip ufficiale del brano “Gettin’ It“, realizzato assieme a Fresh, autore del ritornello, e che è una sorta di rivisitazione dell’omonimo brano del 1996 di Too $hort, presente in “The Big Pescado” nel pezzo precedentemente citato.

Nella clip diretta da David Camarena vediamo Berner girare in auto in compagnia di Wiz Khalifa o impegnato nel gestire grosse quantità di denaro, immerso in un mood avvolgente che rende la canzone molto adatta per quei momenti di chillin’ quotidiano.

Buon ascolto e buona visione a tutti!