Vacca è pronto a pubblicare “Don”, il suo sesto album ufficiale

Vacca

Vacca ha annunciato il disco e pubblicato il video della title track.

Vacca nel corso del 2017 è cambiato molto, non solo dal punto di vista musicale. Si è tagliato i suoi storici dread, sostituendoli con dei tatuaggi in testa, e ha pubblicato nuova musica, con mood più lontani dalla sua Giamaica e più vicini a quello che ora funzionano molto.

Dopo il disco “54:17” uscito ad aprile dell’anno scorso e alcuni videoclip pubblicati sul suo canale YouTube, Vacca è pronto a tornare con un album ufficiale, la cui data di pubblicazione è già stata fissata: 19 gennaio 2018, lo stesso giorno in cui uscirà anche quello di Sfera Ebbasta.

“Sto lavorando al mio 6° disco ufficiale, e a sto giro devo interfacciarmi con nessuno se non con me stesso …nudo, crudo e orgogliosamente maleducato ..in poche parole FACCIO IL C*ZZO CHE VOGLIO!”

Con queste parole, lo scorso ottobre, Vacca ha fatto alzare l’hype attorno a “Don” – questo è il titolo del progetto – e, per mantenerlo alto, qualche settimana dopo dopo ha pubblicato online il videoclip ufficiale della title track prodotta da Saver, con cui ha collaborato di recente anche per il brano “Boomerang“.

Nel brano il rapper di origine sarde sputa un po’ di punchline per rivendicare la sua forza e la sua posizione all’interno del rap game nostrano:

“Dal 2004 in questa merda qua
A quei tempi eri nato quattro anni fa
Sono nato gangsta e morirò da gangsta, mica di overdose come una rockstar”

Mancano ancora alcuni dettagli riguardo il disco (tracklist su tutti) e cliccando qui potrete pre-ordinarlo anche in edizione speciale, partecipando ad un contest che metterà in palio alcuni premi che i fan di VH apprezzeranno di sicuro. Aspettando di saperne di più sul disco, guardiamoci assieme il video di “Don”, buona visione e buon ascolto!

Correlato:

  • Leggi anche il testo di “Don” di Vacca.