Joey Badass rivela: «Ho scritto “Rockstar” insieme a Post Malone»

Joey Badass

La versione originale della hit “Rockstar” con Joey Badass e T-Pain è stata svelata!

L’avrete sentita tutti almeno una volta “Rockstar” di Post Malone e 21 Savage: certificata platino, 25 milioni di streaming su Apple Music in una sola settimana (record) e 246 milioni di visualizzazioni su YouTube, tra traccia audio e videoclip ufficiale, questa canzone ha girato tutto il mondo e scalato le classifiche di ogni Paese, arrivando anche alla seconda posizione della nostra F.I.M.I..

“Rockstar” è sicuramente un banger apprezzabile da tutti, anche da gente esterna al mondo rap, grazie in particolare al ritornello molto orecchiabile di Post e alla strumentale prodotta da Louis Bell e Tank God. Tuttavia, quella che abbiamo sentito fino ad ora, non è la versione originale.

In queste ore ha iniziato a girare sul web, infatti, una versione leakata di “Rockstar”, priva di 21 Savage e con dentro Joey Badass e T-Pain. Cos’è? È la versione originale del brano e, a svelarlo, sono i due artisti su Twitter:

Interpellato da un fan, T-Pain dichiara di essere stato “tolto” e rimpiazzato da 21 Savage, confermando la versione originale assieme al rapper della Pro Era che, subito dopo, avvalora le sue parole, sempre sul social network con sede a San Francisco:

Ci dovremo quindi aspettare altro ghostwriting da parte di Joey l’anno prossimo? Sembra proprio di sì, fatto sta che Malone non ha mai citato l’operato del rapper classe ’95 nemmeno una volta, neanche nei credits, dicendo solo che era stato con lui in studio: avrà voluto evitare il rischio di perdere un po’ di credibilità a causa di ciò? Chi lo sa..

Ecco comunque la versione originale di “Rockstar” priva di 21 Savage e con Joey Badass e T-Pain:

Non è tutto: Joey Badass ha un’altra sorpresa.

Assieme a questa rivelazione, Joey Badass ha pubblicato l’inedito “Gazzliona” realizzato con il compagno di crew Kirk Knight, autore anche del beat, e risalente al 2013. Il brano è caratterizzato da un’atmosfera molto soul e dalla strofa di Joey utilizzata nel Pro Era Cypher dello stesso anno.

Un bel regalo per terminare sulla rampa di lancio questo 2017 che l’ha visto ottenere tanti consensi grazie ad “All-Amerikkkan Badass“, album ufficiale che abbiamo incluso nei Migliori Dischi Rap usciti in America nel 2017.

Vi lasciamo con “Gazzilona”, buon ascolto!