“Want Smoke”: l’Hustle Gang di T.I. vuole fumare

T.I.

Online il videoclip ufficiale della title track dell’album targato Hustle Gang.

In tempo per le feste di fine anno, l’Hustle Gang pubblica online un nuovo video. La crew di Atlanta ha infatti rispolverato il disco “We Want Smoke” uscito ad ottobre, per pubblicare online il videoclip ufficiale della title track (privata del “we”) e nella quale possiamo apprezzare T.I. Young Dro, Yung Booke e London Jae sopra una strumentale prodotta da Mitch Mula.

Non è certamente il tipo di brano in cui si va a cercare il concetto super ricercato o la barra del secolo, ma è il classico pezzo in cui potete trovare l’esaltazione di Dro – “You can not do me, I’m a certified gangsta” – o la schiettezza del buon vecchio e sincero T.I. – “No doubt about it, man I bought a new Bentley just so I can be proud about it “. Da sottolineare, infine, il ricordo da parte di T.I.P. di Bankroll Fresh, suo amico e collega freddato nel marzo del 2016: “Jab it and double Tramel and Bankroll, R.I.P“.

Nella clip vediamo T.I., Young Dro, London Jae e Yung Booke esibirsi con il loro brano, al caldo di pellicce poco costose e immersi, ovviamente, in nuvole di fumo e colori che variano tra il rosso e il viola.

Vi lasciamo con la visione del video uscito in queste ore in esclusiva per la piattaforma YouTube del portale World Star Hip Hop e diretto da Randy Of The Fat Cats e dallo stesso T.I..

Buona visione a tutti!