“Dedication 6” di Lil Wayne è fuori!

Lil Wayne

“Dedication 6” è il regalo di Natale per i fan di Lil Wayne!

Il 25 dicembre in tanti aspettano di ricevere doni da parenti, amici, partner e compagnia bella e, per le hip-hop headz, probabilmente i regali più apprezzati sono i dischi, in formato fisico o anche in streaming digitale e appena sfornati dai propri artisti preferiti. I fan di Lil Wayne devono aver passato perciò proprio un bel Natale, visto che ieri ha preso luce nel presepe targato Dwayne Michael Carter Jr., “Dedication 6“, il suo tanto atteso nuovo mixtape, uscito per la nota piattaforma DatPiff.

Realizzato in collaborazione con il fedele Dj Drama, “D6” ci presenta fin da subito un Wayne in forma sopra delle strumentali conosciute a tutti noi: esordisce con “DNA.” di Kendrick Lamar, per passare poi a club banger “Rockstar” di Post Malone, “XO Tour Life 3” di Lil Uzi Vert, “No Limit” di G-Eazy o “The Story of O.J.” di Jay-Z e “Bank Account” di 21 Savage, già svelate nei giorni precedenti. Al suo interno troviamo anche alcune collaborazioni: Nicki Minaj, Gudda Gudda, Euro, Cory Gunz, Zoey Dollaz e Hoody Baby.

“Voglio creare qualcosa che tu puoi ascoltare anche tra dieci anni, come quando mentre cammino incontro gente che mi dice “Dannazione, “Dedication 3″, lo ascolto ancora ogni giorno!”

Con queste parole rilasciate l’anno scorso, Lil Wayne ha fatto percepire l’impegno che ci mette in ogni suo progetto, giustificando un po’ le lunghe attese sia per il sesto capitolo della serie “Dedication” che, soprattutto, per “Tha Carter V”.

Nel ricordarvi che a luglio Lil Wayne ha pubblicato anche l’EP “In Tune We Trust“, vi lasciamo con il suo regalo natalizio, “Dedication 6”, pubblicato per intero anche su YouTube.

Buon ascolto!