La “Mezzanotte” di Ghemon alla Latteria Molloy

Ghemon

L’ultima data del 2017 di Ghemon sarà a Brescia alla Latteria Molloy.

Ghemon è tornato quest’anno con “Mezzanotte“, un album che ben si incastra nel suo percorso musicale e che gli sta facendo girare tutta Italia assieme a Le Forze Del Bene con il “Mezzanotte Tour“. Dopo alcuni sold out (Milano e Avellino) e undici città toccate con mano, l’artista della Macro Beats si prepara a terminare questo 2017 con un ultima data a Brescia, venerdì 29 dicembre presso la Latteria Molloy.

Questo locale nell’ultimo mese sta portando i migliori esponenti di quello che in molti stanno definendo “indie rap”: dopo l’autoctono Frah Quintale e il l’esperto Willie Peyote, il locale bresciano è pronto ad ospitare uno degli esponenti storici del rap italiano che, da qualche anno a questa parte, si sta avvicinando a melodie diverse, senza abbandonare mai la sua spiccata dote lirica.

Con questo post sulla sua pagina Facebook, Ghemon ha descritto le emozioni che il tour gli sta lasciando, in particolare durante la recente data nella sua Avellino, andata sold out.

Anche a Brescia i biglietti stanno per terminare e, se siete delle parti della città lombarda e volete non perdervi questo live unico, cliccate QUI per saperne di più e per poter acquistare gli ultimi a disposizione. Noi saremo comunque presenti, pronti a documentarvi il live sulle nostre pagine Instagram e Facebook.

Ci vediamo lì e, nell’attesa, guardiamoci assieme il video di “Temporale”, singolo estratto da “Mezzanotte” e che Ghemon suonerà sicuramente sul palco.

Correlato:

  • Leggi anche la nostra recensione a “Mezzanotte” di Ghemon.
  • Scopri anche come è andata durante la data di Roma al Monk.