Juelz Santana cambia sound nel singolo “Money Way”

Juelz Santana

Juelz Santana termina il suo ricco 2017 con un nuovo singolo in collaborazione con Young King.

È proprio un bel periodo per i fan dei Dipset. È appena uscito il loro nuovo videoclip ufficiale “Once Upon A Time” – che anticiperà l’EP fuori l’anno prossimo, si spera – Cam’ron ha pubblicato “The Program” mixtape e si è divertito a dissare l’ex socio Ma$e e Juelz Santana è tutto l’anno che pubblica brani, come per esempio il banger “D Up” con Jim Jones e i Migos o “Ol Thing Back pt.2” insieme a Don Q.

Ora, per rifarsi forse dall’assenza di una sua strofa nel singolo sopra citato dei Diplomats, Santana Bandana è tornato online con un nuovo singolo, in collaborazione con Young King e in cui i due ci parlano di alcuni argomenti che masticano spesso…

“All this time we been out here
Sellin’ drugs, doin’ crime
Call it payin’ for your sins, n*gga
Givin’ back, payin’ ties
Real n*ggas on the rise
Fake n*ggas in the way
We want a slice of the pie
A piece of the cake
Or we goin’ ape”

Il brano presenta una strumentale diverse da quelle su cui siamo abituati a sentire Juelz, contraddistinta dalle sonorità più in voga in questi ultimi anni e sarà per questo motivo che il rapper di Harlem si è limitato a fare solo una strofa, lasciando la seconda e i ritornelli al collega.

Aspettando di saperne di più sull’EP dei Dipset, ascoltiamoci assieme “Money Way” di Juelz Santana ft. Young King. Buon ascolto a tutti!