Esce oggi la Black Edition di “Hocus Pocus” di Dj Myke

Dj Myke

“Hocus Pocus” di Dj Myke si presenta con una nuova veste grafica e due brani inediti.

Correva l’anno 2010 quando Dj Myke aka Micionero, tra i migliori interpreti del turntablism, Dj e produttore discografico, debuttò con il suo album di inediti “Hocus Pocus” il quale, oltre ad essere eletto miglior web album dell’anno, diverrà da lì a poco un culto per gli amanti del genere grazie ad un ottimo connubio di artisti e brani di spessore. Al suo interno c’era praticamente tutto il top della scena, da Fabri Fibra a Noyz Narcos passando per Tormento e l’indimenticabile Primo. Ad aggiungersi a questi artisti vanno inoltre molti altri nomi, alcuni dei quali distanti dalla scena rap italiana come Diego Mancino e Max Zanotti.

Il disco fu particolarmente apprezzato dai cultori del genere e ci mise davvero poco a diventare imprescindibile per chiunque. A Dj Myke va inoltre il merito di aver dato spazio a Rancore, che grazie a “Lo Spazzacamino” verrà riconosciuto per le sue eccelse doti liriche.  Dopo ben 7 anni, è oggi disponibile la Black Edition dell’album che, oltre una nuova veste grafica, vede al suo interno due inediti che ben si sposano con il concept delle altre tracce: “Avvoltoi” con Claver Gold e Davide Shorty, duetto già sperimentato nell’ultimo progetto del rapper marchigiano “Requiem” e “Presto!“, in collaborazione con Viro, di cui è anche uscito il video ufficiale su YouTube.

Hocus Pocus Black Edition” è stato prodotto e distribuito da Arcadia e Kappa Distribution. Oltre ad esser già disponibile sugli store digitali è possibile acquistarne il vinile in tiratura limitata di 300 copie.

Buon ascolto!