Ernia è fuori con il video di “Lei No (Il Tradito)”

Ernia

Online un nuovo video di Ernia estratto da “Come Uccidere Un Usignolo/67”.

Mancano una decina di giorni alla fine dell’anno ormai ed è giunto il momento di tirare le somme. Uno dei rapper rivelazione di questo 2017 è senza ombra di dubbio Ernia (all’anagrafe Matteo Professione) con il suo album “CUUU/67”, pubblicato per Thaurus Music.

In questi 365 giorni, il ragazzo di Bonola è riuscito a far uscire un disco degno di nota con tanto di instore, un merchanside tutto sold out ed un tour che è iniziato da poco. A mio parere Matteo piace così tanto al pubblico perchè è una valida alternativa all’ondata trap di alcuni suoi colleghi coetanei (come lui stesso si definisce in “QT“).

Oggi pomeriggio è uscito il video ufficiale del singolo “Lei No (Il Tradito)” prodotto da Marz, che insieme a “Tradimento (Il Traditore)” racconta da entrambi i punti di vista una sua vicenda personale. Di seguito potete trovare una parte del racconto:

“Da piccoli dicevi che ero il tuo amico del cuore
Ora penso che ogni amico è un possibile traditore
Provo a distrarmi e penso sempre a quello
Vedere che la baciano le labbra che mi chiamavan fratello”

Nel video (la cui regia è ad opera di Alessandro Yuri Alfieri), vediamo il tradimento subito da Ernia da parte di un amico di infanzia con la sua ragazza girato sotto forma di Instagram stories. Chapeau Mattè anche stavolta!

Lo trovate qui sotto: buona visione e buon ascolto!

Correlato: