Rubik Beats ha pubblicato “Pandora”, un album ricco di ospiti!

Rubik Beats

Undici tracce prodotte dal duo Rubik Beats e ricche di ospiti della scena italiana.

Quanto sono belli i dischi realizzati dai producer italiani? Tanta musica e svariati artisti sulla traccia e negli ultimi anni, fortunatamente, ne stanno uscendo diversi. I primi che mi vengono in mente sono quelli di Dj FastCut (“Dead Poets“) e Dj Argento (“Argento“) o i “Bloody Vinyl” di Dj Slait, progetti che grazie a strumentali inedite e strofe realizzate dalla crème della crème della scena italiana (underground e non) hanno potuto donare agli ascoltatori dei prodotti a 360° ricchi di rap vero.

A questi si è aggiunto da poche ore Rubik Beats, duo formato da Angelo Cascione e Francesco Maiorino e che abbiamo imparato a conoscere nel febbraio di quest’anno con il videoclip del singolo “Antartide“, realizzato da due rapper molto rispettati nella scena, ossia Warez e Axos:

Lunedì 18 dicembre è uscito, infatti, su tutte le piattaforme di streaming digitale “Pandora“, il loro primo album ufficiale realizzato in questi mesi grazie al contributo di tanti (e diversi) esponenti della scena nostrana. Il progetto, infatti, si apre con un duo molto affiatato, Dani Faiv e Jack The Smoker, per proseguire con Pacman XII, Anagogia, Pepito Rella, Tommy Kuti, Oyoshe, Comagatte, Diego Hard, Nico Flasher, Cool Hand e Snake Nash, per una mezz’ora di buona musica targata Rubik Beats.

Vi lasciamo allora con lo streaming di “Pandora” e il lyric video dell’ultimo estratto dal disco, quello realizzato per la traccia “Fermati e Rifletti” realizzata da Anaogia e Pepito Rella.

Buon ascolto e buona visione!