Guarda il nuovo video di Guè Pequeno, “Punto su di te”

Guè Pequeno

Da oggi su YouTube il video del nuovo singolo di Guè Pequeno “Punto su di te”

Guè Pequeno nei suoi brani spesso mostra solo il suo lato rude, ma con alcune tracce del suo nuovo album “Gentleman”, ha fatto ricredere molti. Una di queste è “Punto su di te”, di cui oggi è uscito il video ufficiale su YouTube.

Di certo il Cosimo che troviamo in “Gentleman” è un artista che è consapevole delle sue grandi potenzialità, vista la carriera e il successo alle spalle. Pur mantenendo il suo stile di sempre, anche stavolta però è riuscito a plasmare un prodotto per il pubblico che funziona e che è stato molto ben recepito: ha anche dimostrato di poter rappare senza problemi su nuove strumentali sia latineggianti (“Milionario” feat. El Micha) che trap (“Lamborghini” feat. Sfera Ebbasta).

Tornando a parlare del singolo “Punto su di te”, Guè lascia parlare nel testo il suo lato romantico nascosto. Di seguito ne trovate una strofa:

“Mami sei in cima ai pensieri miei più di prima
Che mi dimentico la rima
Non trovo più le chiavi della Bima
E tu mi dai questa adrenalina”

Nelle riprese (prodotte da VideoProject e girate all’Ippodromo di Milano), ci imbattiamo in un Guè Pequeno deciso a conquistare il cuore di una donna, ben lontano e diverso ad esempio dallo storico video di “Giù il soffitto”.

Lo trovate qui sotto, buona visione e buon ascolto!

Correlato:

  • Leggi tutto su “Pezzi”, video di Rkomi e Guè Pequeno per The Night Skinny.
  • Leggi anche il testo di “Punto Su Di Te” di Guè Pequeno.