Il coro Gospel migliore di sempre nel nuovo video dei Dipset

Dipset

Dopo la traccia audio, online il video di “Once Upon A Time” dei Dipset.

A metà novembre i supporter dei Dipset hanno potuto festeggiare il loro ritorno grazie alla pubblicazione online di “Once Upon A Time“, singolo realizzato da Jim Jones e Cam’ron su una strumentale prodotta da The Heatmakerz e che sanciva la reunion ufficiale del gruppo di Harlem dopo diversi anni di “silenzio”.

Sistemate le ormai passate incomprensioni, sentire nuovamente assieme sullo stesso beat Jones e Cam ha fatto tirare un sospiro di sollievo a tutti e, ora, li possiamo anche rivedere con Juelz SantanaFreekey Zekey nel videoclip del brano uscito nelle ultime ore.

La clip inizia con una scena molto emozionante, in cui vediamo un gruppo gospel (molto frequente in questo periodo pre-Natale) iniziare a cantare in coro dopo essersi messo in testa una bandana del colore preferito da Cam’ron, il rosa. Lo zampino di Jim Jones nella direzione del video (co-diretto insieme a Kid Art) si è fatta subito sentire…

DIplomats

Tra vetrate marchiate Diplomats e stile in ogni singola immagine della clip, “Once Upon A Time” – tramite le strofe dei due MC – ricorda a tutti chi sono Jones & co. e che, molto probabilmente, torneranno l’anno prossimo con tanta altra nuova musica, magari con un remix dei singolo con l’aggiunta delle strofe di Juelz e Freekey Zekey.

Nel ricordarvi che di recente Cam’ron ha pubblicato anche l’ottimo mixtape solista “The Program“, vi lasciamo con la visione del videoclip.

Bentornati ragazzi, cento di questi video!