“The World Is Yours”, il terzo disco dell’anno per Slim Thug è fuori!

Slim Thug

Disponibili sulle principali piattaforme di streaming le quindici nuove tracce di Slim Thug.

Mi ricordo ancora quando da ragazzino mi esaltavo se riuscivo a trovare in internet brani come “Like A Boss” o “3 Kings“, banger in puro stile Gs/dirty south che avevano reso ai tempi Slim Thug un rapper abbastanza rispettato all’interno della scena e con un discreto riconoscimento anche internazionale, perciò qualche riga su Rapologia non potevo non dedicargliela.

Da quel periodo sono passati più di dieci anni, ma a Thug non è assolutamente passata la voglia di fare il rap che piace a lui ed, infatti, quest’anno è uscito con ben tre progetti: “Welcome 2 Houston“, “Havin’ Thangs 2k17” con Killa Kyleon e, in queste ultime ore, “The World Is Yours“, il suo nuovo album ufficiale.

Slim Thug, però, sembra non aver fatto le migliori scelte per dare il giusto risalto a questo suo progetto: partiamo dal titolo che, nella mente di chiunque (e dei motori di ricerca), è immediatamente collegato al classicone di Nas; poi ci sono i featuring che, sinceramente, non danno quella copertura in più (esclusi forse quelli con Rick Ross e Big K.R.I.T.); infine il giorno di pubblicazione, uscire assieme a Eminem, N.E.R.D, Jeezy, G-Eazy, e altri ancora non è stata sicuramente una botta di fortuna anche se, probabilmente, a lui, non interessa molto avere il successo degli artisti appena nominati.

Dal primo play “The World Is Yours” non sembra essere comunque male, con diversi cambi di mood e voce, che lo rendono piacevole all’orecchio di chi lo ascolta. Eccone qua sotto lo streaming su Spotify, buon ascolto!