Lethal V nel suo nuovo video è “Fuori Di Casa”

Lethal V

Nuovo singolo di Lethal V prodotto da $oS Beatz.

Sono stati mesi di fuoco quest’ultimi dell’anno per Lethal V: prima “Halloween Special” insieme alla sua crew Gold Leaves Academy, poi l’anthem “GLA” e, ora, un nuovo singolo intitolato “Fuori Di Casa” e accompagnato anch’esso da videoclip ufficiale.

Come già si percepiva nel precedente singolo, Lethal V – a differenza del passato – sta abbracciando i suoni attuali, quelli che vanno per la maggiore in questi ultimi due anni, senza tutta via perdere una delle sue skill migliori, la tecnica. Sopra il banger prodotto da $oS Beatz, il rapper vicentino d’adozione ci racconta un po’ di esperienze e opinioni personali, a modo suo:

“Ora sudo, chiedo aiuto e poi discuto, solo al buio mentre sputo catrame,
salutate un altro sconosciuto che ha mandato in fumo il suo statuto mentale
ridi ridi pure, tanto al contrario di quanto hai potuto pensare
tessere lodi equivale a mettere toppe sopra quel fottuto tessuto sociale”.

Nonostante il beat trap, Lethal V non abbandona la metrica e gli incastri – cosa che tecnicamente potrebbero fare anche altri… – nominando anche personaggi della letteratura come Eugenio Montale, Dante e Pirandello:

“Sempre fuori di casa, Eugenio Montale”.

“Ricorda nelle barre c’è qualcosa di dantesco,
ho sfidato un drago ed un polipo gigantesco
girone di virtuosi, ritrovi anche Pirandello”

Il videoclip è curato da Fp Bano, Fabrizio Bruno e Roberto Graziano Moro e vede Lethal V in compagnia di due ragazze immerso in luci prima blu e poi rosse. Ve lo mostriamo qua di seguito, restate connessi per le prossime novità riguardo il rapper classe ’89.

Buona visione e buon ascolto!