Eminem: “Revival” è fuori adesso!

Eminem

Eminem ed il suo album “enorme”

Dopo tanta attesa, è finalmente fuori il nuovo album di Eminem, “Revival“, dopo aver creato un hype davvero coinvolgente con i suoi due singoli, “Walk on Water” e “Untouchable“. Questi due brani hanno attirato sia molta attenzione da parte del pubblico per alcune scelte musicali e per delle collaborazioni di spessore, ma anche le critiche, per le stesse motivazioni, non sono mancate. Ma era solo l’inizio di un percorso, che Em sta portando avanti nel suo nuovo progetto intenso e ben riuscito da quasi tutti i punti di vista.

Osservando la tracklist di “Revival” ci accorgiamo che il rapper ha scelto delle collaborazioni molto originali, e che stimolano molta curiosità, come i featuring con Alicia Keys, con la cantautrice Pink e soprattutto il pezzo “River” insieme a Ed Sheeran, uno degli esponenti pop più seguiti in tutto il mondo.

12/15

Un post condiviso da Marshall Mathers (@eminem) in data:

Scelte sbagliate, discutibili o semplicemente giuste? La musica non ha mai avuto nulla di giusto, ne di sbagliato, soprattutto il rap, quindi se ci lasciamo trasportare da un ascolto ben approfondito magari scopriremo che tutto queste “sorprese” non erano poi cosi mal pensate!

Eminem è presente piu che mai nella scena e con “Untouchable” ha fatto capire che lui è sempre lo stesso rapper di prima, tiene a mente chi è e chi vuol essere col passare del tempo: si era preso una bella pausa di 4 anni, ma adesso è tornato e gli amanti del rap oggi possono finalmente festeggiare la tanto attesa uscita di “Revival“.

Vi consigliamo ovviamente di ascoltarlo e di usarlo magari come regalo da mettere sotto l’albero per questo Natale, per regalare ad un amante dell’Hip Hop e di Eminem un disco che non dimenticherà presto.

Correlato: