“You Get No Love” è il titolo del nuovo progetto di Yazee

yazee

Il producer milanese, Yazee, pubblica il suo lavoro d’esordio solista e il video della title track

A seguito della sua esperienza nella scuderia Bullz Studio, Yazee pubblica il suo esordio solista con l’etichetta torinese B.M. Records. “You Get No Love“, come lo stesso Yazee l’ha definito, è un album di “figurative soul”. Le collaborazioni sono tra le più varie: da Axos, JSN, Warez, Lily Blue, Zin AK Bes, a Lanz Khan, Doll Kill, DEA, Erica Gal e Voodoo Vee. Non solo rapper quindi, ma anche soul vocalist sia italiani che stranieri, che contribuiscono a rendere il progetto più internazionale. All’interno della versione fisica quattordici tracce, mentre saranno sedici quelle della versione digitale.

La titletrack del disco e il relativo video pubblicato su YouTube vogliono far riflettere sulla condizione odierna della società in cui tutti sono in lizza per apparire, annullando la propria identità artistica, ma senza mettere cuore in ciò che fanno. Per citare i Colle: “È solo amore se amore sai dare“. Espliciti sono i riferimenti alle icone del passato, come ad esempio: le Nike Air Mag di “Back to the future”, occhiali e snapback indossati da Spike Lee nello spot 80s con il campione di basket Michael Jordan.

Ecco la tracklist completa:

1. Butter To Fly
2. You Get No Love
3. Good Times
4. Fama e Poesia ft. AXOS, JSN
5. Overseas
6. Name ft. JSN
7. Feels Good
8. Backstage ft. Warez & Lily Blue
9. Soul Confidence ft. ZinAKbes & Lanz Khan
10. World is mine ft. Doll Kill, JSN, DEA
11. Only One ft. JSN
12. Doesn’t Matter ft. Erica Gal
13. Mi Hanno Detto ft. Vodoo Vee
14. Sensimililla
15. Magic ft. Giulia Jean
16. On My Side ft. JSN & Giulia Jean

Inoltre, sabato 16 dicembre al Legend Club di Milano, Yazee, insieme agli ospiti del suo “You Get No Love“, performerà dal vivo il suo progetto. Con lui, saranno presenti anche tre ospiti d’eccezione: Jailbreakers, Taiyo Yamanouchi aka Hyst e Pepito Rella.