Pepito Rella e Warez insieme nel video di “Shot”

pepito rella

“Sho”t è stato estratto da “Masquereal”, il nuovo album di Pepito Rella

Masquereal” ci ha convinto, dobbiamo dirlo. Così come ci ha convinto Pepito Rella il quale, pur uscendo abbastanza in sordina, è riuscito a far parlare bene di sé grazie ad un lavoro ben costruito, fresco nei suoni e mai banale nelle liriche. Molte le collaborazioni al suo interno, che ben si alternano tra brani profondi ed altri più friendly. Uno di questi, ben spiegato anche dal titolo stesso, è “Shot” in collaborazione col socio Warez.

Anche il visual risulta molto attinente al disco grazie al buon lavoro del giovane Mattia Biancardi che ne ha curato la regia. I due si alternano molto bene tra le loro strofe, un po’ esercizi di stile ed un po’ provocanti, che prendono vita tra i locali notturni di Milano e tassi alcolici piuttosto elevati. Anche il tappeto sonore risulta di buon gusto grazie alle sapienti macchine di Dj 2P.

Molti sono i nomi che hanno e stanno continuando a popolare questo 2017 tra singoli ed album vari. Pepito Rella è uno di quegli artisti che risentirà di questa incetta di uscite a causa della sua scarsa ed ingiustificata visibilità ma darà il suo bel contributo a tutti gli ascoltatori che gli daranno una chance. L’album infatti è molto godibile grazie alla varietà tematica e stilistica nel quale i brani spaziano, dalla trap più sentita ai brani conscious che non ti aspetti. I featuring inoltre non sono buttati lì a caso – forse qualcuno – e vi daranno filo da torcere con le loro strofe, vedi Jack The Smoker, Ensi e Lazza.

Vi lasciamo al video!

Correlato:

  • Leggi anche il testo di “Shot” di Pepito Rella ft. Warez.