Gucci Mane: svelate release date e tracklist del nuovo album

gucci mane Delusions of Grandeu

“El Gato The Human Glacier” di Gucci Mane fuori tra pochi giorni!

Gucci Mane non finisce mai di stupire: sembrava che in questo 2017 non avesse più nulla da dire dopo due album – “Mr. Davis” e “DropTopWop” in collaborazione con Metro Boomin – un’autobiografia, un accordo milionario con l’Atlantic Records e un matrimonio, invece, non è affatto così.

Già a pochi giorni dall’uscita del suo ultimo album, datata 13 ottobre 2017, Guwop ha cominciato a parlare di “El Gato The Human Glacier“, la sua prossima “fatica” e ora, a esattamente due mesi di distanza, è realtà: il dodicesimo album ufficiale di Gucci Mane uscirà il 22 dicembre, in tempo per riscaldare per bene le vacanze di tutti i suoi fan sparsi per il globo.

Come spesso accade, Gucci svela tutte le news riguardanti i suoi progetti sul Twitter e così ha fatto sia per la release date che per tracklist, dedicando un tweet ad ogni singolo brano, per un totale di tredici cinguettii. “El Gato The Human Glacier” avrà così all’interno tredici brani con un solo featuring, quello di 21 Savage, diversificandosi così di molto da “Mr. Davis”, dove Guwop, su diciassette brani, era da solo sul beat in solo sei (incluse intro e outro). Ecco la tracklist di “EGTHG”:

1. Just Like It ft. 21 Savage
2. Rich Ass Junkie
3. Peepin Out The Blinds
4. Dickriders
5. Malls
6. Side Effects
7. TYT
8. Sea Sick
9. Smiling In The Drought
10. El Gato’s Revenge
11. Strep Throat
12. Southside And Guwop
13. Off The Boat

Aspettando di poter ascoltare il primo singolo estratto dal disco – o l’intero disco – Gucci il 1 dicembre ha pubblicato un breve video sul suo profilo Instagram in cui ce ne dà un piccolo assaggio, mentre se la polleggia in una piscina da due soldi.

Restate connessi per le prossime news!

Should I drop this song off #ElGatoTheHumanGlacier ???

Un post condiviso da Gucci Mane (@laflare1017) in data: