Prodigy, Chinx e tanti altri nel nuovo mixtape di Harry Fraud

Harry Freud

“The Coast” di Harry Fraud è disponibile in free download!

Mi sono innamorato di Harry Fraud dall’uscita di “Mac & Cheese: The Appetizer“, l’EP che ha realizzato insieme a French Montana per allietare l’attesa dei fan che – nel “lontano” 2014 – aspettavano con ansia “Mac & Cheese“, l’album ufficiale del rapper di origine marocchine. Produzioni dalle atmosfere indescrivibili, arricchiti da ottimi campionamenti e dalla voce (effettata) di French, avevano reso il progetto molto orecchiabile e apprezzabile per tanti ascoltatori.

Dopo quell’EP, Fraud ha pubblicato le sue “Rogues Playlist” e alcuni progetti collaborativi insieme Smoke DZA, Haze e Daytona e, ora, è finalmente tornato online con un mixtape tutto suo, intitolato “The Coast” e ricco di collaborazioni a noi note.

La Musica de Harry Fraud ha dato vita in questi mesi a tredici produzioni su cui si sono potuti esibire diversi artisti della scena: Skepta, Wiz Khalifa, Action Bronson, Rick Ross, A$AP Twelvyy, Curren$y, lo stesso French Montana e altri ancora. Tra queste voci, però, quelle che forse spiccano maggiormente, sono quelle di Prodigy e Chinx, rapper che non ci sono più ma che continuano a parlare con la loro musica.

“The Coast” di Harry Fraud è uscito in esclusiva per la piattaforma Dat Piff, sulla quale è possibile ascoltarlo in streaming e scaricarlo gratuitamente.

Buon ascolto!