Snoop Dogg fa festa nel video di “Go On”

snoop dogg

Online un nuovo video estratto da “Neva Left” di Snoop Dogg.

Nonostante sia uscito da poche settimane con il disco “Make America Crip Again“, Snoop Dogg ha deciso di rispolverare “Neva Left” – album precedente e su cui non ci dovrebbe essere stata molta polvere, vista la pubblicazione datata maggio di quest’anno – per il suo nuovo videoclip online da poche ore.

Messo da parte un attimo il lato più crip, Snoop ha raggruppato un bel gruppo di ragazze e il cantante affiliato October London per la clip ufficiale del singolo “Go On“, che per le sonorità e il mood ricorda un po’ la più vecchia “Beautiful” in collaborazione con Pharrell Williams.

“We have a barbecue to do at four
Swimming pool party in the back on the low
BYOB, and the plates of food will be laid out for free
Little kids get down, I’ll have a bus pull up with Tommy The Clown”

Snoop Dogg ha preparato tutto alla perfezione per allietare le sue dolci ospiti: piscina, barbecue e bambini belli lontani, così da poter far festa in tranquillità e sotto fiumi di alcool e facendo sì che i due cantanti si trovino proprio a loro agio in questo pool party esclusivo diretto da D.Baker ed uscito in esclusiva per i colleghi di World Star Hip Hop.

“Shined up my white walls, night falls
I’m feeling hella good
I’m doin thangs that you never would
Like surfin with the sharks, or shootin in the dark”.

Nonostante l’Italia sia quasi tutta vicina ai 0° o immersa nella neve, questo nuovo videoclip di Snoop Dogg e October London ci fa tuffare per qualche minuto nel clima estivo.

Buon ascolto e buona visione!