Axos: è fuori il video di “Keith Moon”

Axos

“Keith Moon” è Axos allo stato puro.

Delicatamente ed elegantamente arriva Axos, rapper milanese dalle spiccate doti liriche che porta con sé, tutte le sue idee e la capacità nello scrivere qualcosa che colpisce al cuore alla prima barra e lo fa in maniera egregia nel suo nuovo singolo, “Keith Moon“.

Mai banale, quasi sempre molto intenso nei brani, ci porta con lui dentro ad una realtà quasi parallela, in cui cerca di spiegare le sue storie ed i suoi momenti di vita quotidiana, mantenendo quel suo stile deciso a spiegare la dura realtà di amori che mai passano, fino ad arrivare ad odiare la dipendenza da “quella” persona, un mood spettrale e indubbiamente triste che lo ha fatto apprezzare da tantissimi fan in Italia.

“Io da elevato, divido il pane con gli altri
Ne bullo, ne bullizzato
Non fare cane coi gatti
Ventricoli caldi, ho il sangue nebulizzato”

Axos non rispecchia la parte del Rap italiano che parla di soldi, fama e bella vita, e questo lo rende una punta di diamante per gli ascoltatori che cercano emozioni forti, barre pesanti da digerire e testi in cui nomi importanti e citazioni rendono il testo un gioiello da sfruttare ed apprezzare fino in fondo.

Il brano è stato accompagnato da un video che mostra la solitudine, la misteriosità di questo artista, una bella macchina che rappresenta la donna, in quanto oggetto di desiderio, e la pioggia, quella che Axos ama in tutti i suoi significati.

In attesa di notizie riguardanti un suo nuovo album, Axos ha deciso di regalarci questo pezzo prodotto da Blanco e Sixpm. Buona visione e buon ascolto!

Correlato:

  • Leggi anche il testo di “Keith Moon” di Axos.