“MotorSport e “Danger”: due nuovi video a chiudere il 2017 dei Migos!

migos

I Migos non si fermano mai, fuori due nuovi video con Marshmello, Cardi B e Nicki Minaj.

Culture” è stato uno degli album più chiacchierati di quest’anno, e in attesa del secondo capitolo il trio di Atlanta non si è fermato. Offset ha lavorato con Metro Boomin e 21 Savage a “Without Warning“. Quavo, oltre a svariati featuring, è al lavoro ad un disco con Travis Scott.

Oltre ai progetti singoli, il trio è andato avanti nella realizzazione di progetti collettivi, per esempio partecipando al nuovo disco di Gucci Mane con “I Get The Bag“, hit da quasi 200 milioni di view, ma anche partecipando alla colonna sonora di “Bright“, nuovo film di Will Smith, prodotto da Netflix. Assieme al dj Marshmello hanno lavorato al secondo singolo, uscito ieri sera assieme al videoclip ufficiale. “Danger” è un singolo dalle sfumature abbastanza scure, facile e piacevole, la classica canzone pensata per bouncare in discoteca o durante una serata di festa. Il video riprende spezzoni del film, alternati a momenti con loro protagonisti.

Come se tutto ciò non bastasse, a testimonianza della grande attività del gruppo, ci sono anche alcuni singoli nuovi, anticipatori di “Culture 2“. Primo fra tutti “Quality Control” ma anche “MotorSport” con Cardi B & Nicki Minaj. “MotorSport” continua sul filone tematico e concettuale a cui ci hanno abituato fino ad ora i Migos, poca sostanza, tanta ostentazione ma fatta molto bene. L’elemento Nicki Minaj, ma soprattutto Cardi B che in questo momento è sulla bocca di tutti, aggiungono di sicuro appeal al pezzo.

Un 2017 da incorniciare, nella speranza che il 2018 sia solo una conferma.

Correlato:

  • Ascoltate anche “Broken People”, il primo singolo estratto dalla colonna sonora di “Bright” e realizzato da Logic assieme a Rag’N’Bone Man.