Juicy J ha pubblicato il nuovo album ufficiale “Rubba Band Business”

Juicy J

Un sacco di ospiti nel nuovo album di Juicy J!

Ci è voluto tanto ma finalmente, dopo una lunga attesa, Juicy J ce l’ha fatta. Era il 2014 e veniva da un successo mondiale insieme a Katy Perry, “Dark Horse” e, soprattutto, dall’album “Stay Trippy“, quando annunciò la prossima uscita di “The Hustle Continues”, il suo quarto album ufficiale. Passarono i mesi (tanti) e “THC” non venne mai pubblicato, salvo poi giungere all’agosto dell’anno scorso quando svelò di averne cambiato il nome in “Rubba Band Business“, come i due mixtape pubblicati all’inizio di questa decade.

Ora, dopo diversi rinvii, l’album è ufficialmente disponibile su tutte le maggiori piattaforme di streaming e con all’interno diversi colleghi della scena: Wiz Khalifa, Offset, Travis Scott, Denzel Curry, Project Pat, Tory Lanez, Ty Dolla $ignBelly e G.O.D.. Il tappeto musicale è stato realizzato, invece, da Metro Boomin, Lex Luger, Mike Will Made It, 808 Mafia e Murda Beatz.

Un post condiviso da Juicy J (@juicyj) in data:

Chi andrà ad ascoltare questo album non dovrà aspettarsi concetti introspettivi o strumentali dal suono soft, ma dovrà prepararsi ad un tornado di bassi, “Get up b*tch” e banger dA presa bene instantanea, creati dal classe ’75 di Memphis e da tutta quella gente chiamata come ospite e molto abituata alla realizzazione di club banger. Già dal primo ascolto, ci è sembrata un album molto uniforme (forse fin troppo) e con all’interno alcune potenziali hit, “Feed The Streets” ft. A$AP Rocky e Project Pat su tutte.

Buon ascolto, fateci sapere cosa ne pensate!