“Double Or Nothing”: fuori l’album di Big Sean e Metro Boomin!

Big Sean Metro Boomin

Dopo tanti rumor è finalmente fuori “Double Or Nothing”, l’album nato dalla collaborazione tra Big Sean e Metro Boomin

Si è iniziato a parlarne a febbraio ed ora, finalmente, è tutto realtà: “Double Or Nothing” di Big Sean interamente prodotto da Metro Boomin è online!

L’album era molto atteso e desiderato da fan e critica, visto il talento nel proprio campo di entrambi: Sean è uno di quei rapper che non si limita mai a fare il “compitino” e che in ogni brano ci mette tutto se stesso, dando vita ad ottimi dischi come “I Decided” (uscito tra l’altro quest’anno) o “Dark Sky Paradise”; Boomin, invece, è uno di quei producer acclamati in tutto il mondo per quei banger di produzioni realizzati per hit-maker come Future, Young Thug, Travis Scott e tanti altri ancora.

DOUBLE OR NOTHING THE ALBUM AVAILABLE EVERYWHERE RIGHT NOW. LINK IN BIO ??

Un post condiviso da CEO Metro (@metroboomin) in data:

“Double Or Nothing” si presenta come un album ricco di sfumature e collaborazioni. Nelle dieci tracce che lo compongono troviamo, infatti, oltre a Big Sean diversi ospiti acclamati nella scena americana: Travis Scott nella prima traccia “Go Legend” (a Metro deve piacere avere il rapper di Houston nell’Intro, vedi “Without Warning“) e come ghost feat in “Savage Time”, 2 Chainz in “Big Bidness”, 21 Savage nel singolo già svelato settimana fa, “Pull Up N Wreck”, Young Thug in “Even The Odds”, Swae Lee dei Rea Srummerd in “Reason” e la “rapper”/modella Kash Doll in “So Good”.

Abbiamo quell’obiettivo di voler avere successo non solo per noi stessi, ma per tutti quelli che ascoltano” – queste sono le parole di Sean al riguardo di “Double Or Nothing”, un progetto che, vista anche solo la tracklist, presenta tanta carne al fuoco.

Eccone qua lo streaming completo su Spotify, buon ascolto!