Lil Wayne pubblicherà “Dedication 6” il giorno di Natale!

Lil Wayne

Fan di Lil Wayne, questo Natale avrete un dono in più, ma non sarà “Tha Carter V”…

È da più di anno che Lil Wayne parla di “Dedication 6“, sesto capitolo della serie di mixtape iniziata nel 2015 e che sembrava dover essere pubblicato il mese scorso, stando alle parole del suo manager, Cortez Bryant, il quale aveva detto che dicembre sarebbe stato troppo lontano come uscita…

Eccoci qua, invece, a dicembre senza ancora nessuna pubblicazione, ma con una bella notizia svelata questa notta dallo stesso Weezy sul proprio profilo ufficiale di Twitter:

“Dedication 6” uscirà a Natale e cliccando su dedication6.com si arriva su una piattaforma con presente solo l’artwork del disco (con sfumature più scure rispetto i capitoli precedenti) e una sezione per commentare, oltre che al logo di DatPiff, piattaforma sulla quale verrà quindi pubblicato il tape.

Non è la prima che Lil Wayne pubblica un progetto il 25 dicembre: anche nel 2007 lo ha fatto, quando decise di portare sotto l’albero dei fan “The Leak”, una sorta di EP con le traccia “leakate” di “The Carter III”.

A proposito di Tha Carter di Lil Wayne: novità fresche in merito al numero cinque ancora non ci sono, a causa della diatriba infinita – non risolta – con la Cash Money Records di Birdman, e i fan stanno iniziando, infatti, a perdere le speranze. L’uscita annunciata di “Dedication 6”, tuttavia, potrà servire a tenerli ancora un po’ calmi, con l’augurio di poter avere il suo nuovo atteso album ufficiale tra le mani l’anno prossimo!

Mentre aspettiamo queste news, compresa la tracklist del tape in uscita, ascoltiamoci assieme una delle sue tracce maggiormente suonata nei club nella prima decade di questo millennio:

Potrebbero interessarvi anche queste news:

  • Jeezy svela la tracklist dell’album “Pressure”: tanti ospiti al suo interno!
  • Big Sean e Metro Boomin: confermata l’uscita di “Double Or Nothing”.
  • Tyga: tre video in tre settimane da “Bugatti Raww” mixtape.