MadMan è un prototipo in azione!

La rappresentazione del caos, quello che quando arriva, spazza via tutti. La potenza lirica, mischiata alla capacità di rendere il tutto cosi semplice. MadMan è questo, un rapper che da sempre ha dato il meglio per rendere i suoi pezzi delle perle assolute.

“Non seguo le mode sto con lei che gode
Sveglia alle nove in hangover lo vuole
Se il rap italiano fosse un film d’azione
Io sarei Stallone sparo a tutto ciò che si muove”

Concetti e citazioni sempre di una caratura eccezionale, giochi di parole, punchline ed un video affascinante, dove mette in mostra la sua forza musicale che serve ad abbattere qualsiasi altro artista, senza nessun remore; un’ennesima messa in mostra del suo flow che spezza e incendia qualsiasi cosa sul suo cammino, contornato da immagini significative, come la presenza di Fishball Suicide che rappresenta la dea del caos, di cui tutti devono avere paura.

MadMan a poche settimane dall’uscita su Spotify di “Trapano“, si mostra al pubblico in questo video, dimostrando a tutti che lui è un personaggio importante nella scena, portandosi sempre più in alto nelle classifiche, e caricando i fan in attesa di un suo ipotetico album che uscirà ormai nel 2018!

In attesa di notizie riguardo il suo prossimo progetto, godiamoci assieme MadMan su una produzione targata Pherro ed il suo nuovo video uscito oggi pomeriggio con una regia targata Mauro Russo. Buona ascolto e buona visione a tutti quanti!

 

Correlato:

  • Leggete anche il testo di “Trapano“, il nuovo singolo di MadMan
Commenti