Big Sean e Metro Boomin: confermata l’uscita di “Double Or Nothing”

Big Sean e Metro Boomin

Il 2017 terminerà alla grande per i fan di
Big Sean e Metro Boomin!

Ad inizio novembre, grazie alla pubblicazione del singolo “Pull Up N Wreck” ft. 21 Savage, erano aumentati i rumor relativi alla possibile realizzazione di un album nato dalla collaborazione tra Big Sean e Metro Boomin. Ora, la tanto attesa conferma è arrivata e tra pochissime ore potremo finalmente scoprire cosa hanno dato vita questi due!

Con diversi post pubblicati nelle ultime ore sui loro profili social, Sean e Metro hanno svelato, infatti, alcuni importanti dettagli al riguardo: l’album si chiamerà “Double Or Nothing” e vedrà luce allo scoccare della mezzanotte di venerdì 8 dicembre.

DOUBLE OR NOTHING THE ALBUM 12/8 midnight! @metroboomin let’s go! ??

Un post condiviso da BIGSEAN (@bigsean) in data:

L’immagine nel post soprastante dovrebbe essere l’artwork ufficiale del disco, su cui si sono posto fin da subito aspettative abbastanza alte, vista la grande quantità di produzioni targate Youn Metro – acclamate in tutto il mondo – e le ottime doti liriche e performanti del rapper della G.O.O.D. Music/Roc Nation/Def Jam.

Double Or Nothing” di Big Sean e Metro Boomin è, dunque, l’ennesimo progetto collaborativo di cui si è parlato (e si parlerà) in questo 2017 ormai agli sgoccioli: nel corso di questi mesi sono usciti gli acclamati “Super Slimey” di Future e Young Thug e “Without Warning” dello stesso Boomin in compagnia di Offset e 21 Savage e sono arrivate nuove conferme su quelli in uscita di French Montana/A$AP Rocky e Quavo/Travis Scott.

Voi quale state aspettando di più? Fatecelo sapere nei commenti qua sotto!