Willie Peyote: un altro concerto da non perdere alla Latteria Molloy!

Willie Peyote

Prosegue l’acclamato “Sindrome di Tôret Tour” di Willie Peyote e Frank Sativa.

Abbiamo avuto il piacere di ascoltare Willie Peyote live diverse volte e, ogni volta, ce ne siamo tornati a casa con tanta soddisfazione e una grande quantità di vibrazioni positive. Così ci è capitato anche a Bologna, per la data del suo “Sindrome di Tôret Tour“, tenutasi al Locomotiv Club di Bologna, in occasione della quale abbiamo potuto intervistarlo assieme al suo fedele amico e collega, Frank Sativa.

Il tour iniziato a Modena a fine ottobre, sta collezionando sold out quasi ovunque e, anche nella ormai prossima data, fissata per l’8 dicembre alla Latteria Molloy di Brescia – locale dove di recente abbiamo assistito al concerto di Frah Quintale, in giro per l’Italia con il “Regardez Moi Tour” – i biglietti stanno per terminare. Per avere maggiori informazioni sull’evento e per acquistare i biglietti cliccate qui.

Willie Peyote e Frank Sativa stanno portando live “Sindrome di Tôret“, il loro nuovo album ufficiale uscito il 6 ottobre per l’etichetta indipendente 451 e capace di ricevere grossi apprezzamenti sia da fan e critica, merito di testi e musiche uniche nel loro genere, capaci di toccare profondamente l’ascoltatore in ogni brano.

Se siete di Brescia o abitate nelle province vicine, l’invito che possiamo farvi è quello di venire venerdì ad assistere ad un live incredibile perché non potrete che uscirne pienamente appagati. Affrettatevi a prendere i biglietti!

Ci vediamo lì e, nell’attesa, guardiamoci assieme il videoclip ufficiale di “Ottima Scusa“, secondo ottimo singolo estratto dall’album. Un’altra ottima scusa per venire al live, non trovate?