Tyga: tre video in tre settimane da “Bugatti Raww” mixtape

Tyga

Continua la promozione dell’ultimo mixtape di Tyga

A fine ottobre Tyga ha fatto il suo ritorno pubblicando il secondo mixtape dell’anno, a distanza di soli tre mesi da “B*tch I’m the Sh*t 2“. Per “Bugatti Raww” ha dato vita a dieci inediti in puro suo stile, alternando banger a brani dalle atmosfere più soft, impreziositi dalle collaborazioni di 24 Hrs per “Mercedes Baby” e AE per “Good or Bad“.

Per promuoverlo a dovere, dalla sua uscita ad oggi, T-Raww ha svelato sul suo canale YouTube tre differenti videoclip per le tracce “Nigga Wit Money“, “Tequila Kisses” e per la sopracitata “Mercedes Baby”. Ve li proponiamo qua sotto, buona visione!

Tyga: Nigga Wit Money

“Nigga Wit Money” (prod. by DJ Smallz) è il primo dei tre video ad essere stato pubblicato e vede il rapper di Compton protagonista di una rapina in una banca, nella quale tiene degli ostaggi in compagnia di colleghe attraenti e non nelle vesti delle classiche rapinatrici.

Tyga: Tequila Kisses

In “Tequila Kisses” il mood cambia totalmente, anche nel video. In una clip in bianco e nero vediamo Tyga, infatti, nei difficilissimi panni di “fotografo” di modelle, mentre racconta agli ascoltatori di cosa potrebbe offrire alle donne, oltre alla sua passione per i “baci alla Tequila“.

Tyga: Mercedes Baby

“Mercedes Baby” (prod. by Penacho) è l’ultimo video estratto da “Bugatti Raww” e, a differenza degli altri due, oltre al padrone di casa vediamo all’opera anche 24hrs, promettente artista di Atlanta che in quest’anno abbiamo visto spesso in progetti di rapper della scena. Ancora una volta il corpo femminile la fa da padrone, immerso in fumi e tonalità viola che ben si prestano all’atmosfera creata dal brano.